Close
Blog

Come muoversi per madeira

Come muoversi per madeira

l mezzo migliore Per girare bene Madeira e godere appieno della sua bellezza é sicuramente la macchina.
Ti permette di essere flessibile, decidere in autonomia il tuo itinerario e fare tutte le soste che vuoi nei vari miradouri che incontri per strada.
Però tieni a mente che qui le strade sono strette, con molte curve e molto spesso anche in salita, con pendenze importanti.
Per aggiungere un livello di difficoltà capita spesso che la gente (local e non) parcheggi al lato della carreggiata, praticamente in mezzo alla strada, così da far restringere la strada, a doppio senso, ad una sola corsia.
Per esperienza personale consiglio di noleggiare la macchina da Centauro, hanno il servizio di navetta che ti prende e ti porta da-al terminal dell’aeroporto, i prezzi sono molto convenienti se non addirittura i più convenienti, non chiedono deposito cauzionale e se scegli la loro opzione “premium” pagando qualche euro in più hai l’assicurazione totale + soccorso stradale e posso confermare che funziona bene.
Ci é capitato di testarla…
Un giorno mentre stavamo guidando per Funchal abbiamo bucato una gomma e il loro servizio é stato 10/10. Giusto il tempo di organizzare il tutto e ci sono venuti a prendere con un carratrezzi per la macchina ed un taxi per noi che ci ha accompagnati nei loro uffici dove ci hanno subito dato un auto sostitutiva, senza chiedere un euro in più.
Consiglio di prenotare online per ottenere un prezzo più vantaggioso.
Se prenoti direttamente da questo link otterrai sul noleggio uno sconto extra del -15% che trovi già caricato al check-out.

Ora non ti resta che goderti quest’isola meravigliosa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *